HYPNOTIX – LA TV IN STREAMING SU LINUX

213 visualizzazioni

Condividi su

Hypnotix è un software open source che ci permette di guardare la tv in streaming presentandosi con un interfaccia molto minimale ma allo stesso tempo completa. Lo troviamo preinstallato su Linux Mint in tutte le sie versioni, quindi Cinnamon, Mate e XFCE.

Hypnotix

Se stiamo utilizzando Hypnotix su Linux Mint troveremo già pre caricata una lista M3U contente molti canali televisivi internazionali Italia compresa e ovviamente è da escludersi la pay tv.

hypnotix

Per quanto riguarda i canali Italiani è possibile visionare Rai ,Mediaset e anche qualche canale un po’ meno conosciuto. Come se non bastasse Il software permette anche di configurare e utilizzare una propria lista personale M3U, tramite una comodissima interfaccia grafica.

Il Provvider dei canali TV in streaming

Hypnotix è solo un lettore di flussi streaming e attinge i propri contenuti dal progetto FREE-TV/IPTV ovvero un contenitore di flussi streaming legali, delle maggiori reti televisive internazionali, ma sono da ritenersi non ufficiali ma in costante aggiornamento e mantenuto da volontari, quindi qualche canale potrebbe non funzionare correttamente!!! Tuttavia il progetto è ancora molto attivo, quindi in caso di malfunzionamento di un canale basterà aspettare qualche giorno.


Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *