HO APERTO UN ALTRO BLOG

143 visualizzazioni

Condividi su

Ormai sono quasi 2 anni che scrivo sul blog che state leggendo in questo momento, e di questa cosa vi ringrazio infinitamente, perché noto che nonostante tutti i difetti che ho nello scrivere, e nonostante io riesca avere una cadenza regolare con gli articoli da fare uscire, Do it Your Web è abbastanza seguito.

2 anni fa quando ho iniziato a intraprendere questa avventura ho iniziato a scrivere quasi con inerzia, pensando che prima o poi avrei smesso, più prima che poi, e invece poi ho scoperto che scrivere mi piace tanto, e mi sono trovato addirittura ritrovato a scrivere alle 4 di notte perché ovviamente anche io come tutti ho una mia vita e vicissitudini giornaliere.

Il Namir Blog

Do it Your Web ormai è diventato grande, ma chiariamo non in termini di visualizzazioni che comunque reputo soddisfacenti e non poco, ma ormai ha un proprio “carattere” e ha preso una propria direzione precisa.

All’inizio pensavo di utilizzarlo sia per scrivere le mie cose personali che articoli riguardanti l’open source e curiosità di vario genere per rendere il tutto un po’ meno freddo e più umano, ora invece rileggendo un po’ di articoli ho capito la direzione che ha preso il blog e la direzione che prenderà in futuro, e questo cambierà un po’ le cose almeno per me.

Ma non voglio rinunciare a scrivere quello che penso in totale libertà, proprio per questo ho creato un altro blog, quasi di getto e meno impegnato, dove scrivere qualche sconclusionato pensiero e le mie riflessioni personali, ma anche per raccontare le mie passioni, e tutto quello che mi pare e piace.

È un blog per pochi, uno dei tanti che esistono in rete, fatto in modo da essere il più nascosto possibile ma anche in qualche modo “anonimo” graficamente, solo una pagina bianca su cui scrivere e poco altro giusto per facilitare la navigazione.

Anche nella “realizzazione” ci ho messo poco, giusto un nome il più semplice possibile , un logo e un host Altervista con tutte le fesserie che ci mette, proprio per avere una cosa una cosa rapida e semplice da avere.

Niente social

Il Namir Blog, questo è il nome che ho scelto per “la mia nuova creatura” sarà poco esposto in rete quindi non troverete link di pagine social da seguire a parte quella del mio account personale su foxyhole.io o potete abbonarvi ai feed RSS, proprio perché lo reputo molto personale e non per tutti, ma più che altro perché non credo che possa interessare a molti, poi chissà magari mi sbaglio e a quel punto le cose si trasformeranno nuovamente.

Do it Your Web ?

Anche se ho aperto un altro blog non significa che questo sia morto, al contrario qui il viaggio continua e continuerà per molto tempo, e vi dico pure un altra cosa , il fatto che mi prenda tempo tra un articolo ed un altro significa solo che mi prendo tempo per provare un nuovo software o una nuova piattaforma, o magari sto traducendo una skill o una skin, ma non significa che abbandonerò questo blog!!! questo a meno che la bolletta della luce non arriverà a 4000 euro al secondo ovviamente!!!! ma questo non dovrebbe succedere credo o spero.

Non è finita qui

Il sottoscritto è un grande appassionato di cinema, e con un suo carissimo amico ha aperto un altro blog dove ci dilettiamo a scrivere brevi recensioni dei film che guardiamo il blog si chiama Ingordi di Cinema e anche in questo caso, non solo conto di fare recensioni per molto tempo, ma spero che si trasformi in qualcosa di più, ovvero in una è propria comunità dove si chiacchiera di cinema tra i non addetti ai lavori, giusto per scambiare opinioni su cosa guardare e sopratutto cosa non guardare.

Vi lascio un po’ di link

Per concludere in bellezza vi lascio un po’ di link dei siti che ho descritto più su


Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.