BRAVE BROWSER – COME GUADAGNARE CON IL TUO BLOG

175 visualizzazioni

Condividi su

Continuo a considerare brave Browser un progetto molto valido in quanto potrebbe davvero cambiare le carte in tavola nel mondo dell’advertising selvaggio e insensato. Oltre ad essere un ottimo browser e avere preinstallati una serie di tool che aiutano l’utente nel mantenere la propria privacy, aiuta anche i creatori di contenuti in rete, a guadagnare B.A.T ( Basic Attention Token) donate da i propri sostenitori, che a loro volta guadagnano con la semplice navigazione in rete

Come guadagnare con il tuo blog grazie Brave Browser

Prima di iniziare dobbiamo dare un dovuto chiarimento, ovvero che per guadagnare bisogna avere accesso al server dove abbiamo hostato il nostro sito o blog.

La prima cosa da fare è andare su questo sito , compilare il campo Enter your email con la propria email

brave

Il prossimo passo è controllare la propria email e cliccare sul link di verifica.

a questo punto clicchiamo su website

Ora ci verrà data la possibilità di scegliere il metodo di verifica e seguire le istruzioni, questo servirà a verificare se il sito sia di vostra proprietà

io personalmente ho scelto il primo metodo, quindi ho scaricato il file brave-rewards-verification.txt creato la cartella .well-known sulla root del mio server e incluso il file scaricato.

non resta altro che cliccare su Verify e controllare se tutto sia andato a buon fine.

Tramite la procedura descritta sopra di può guadagnare anche se si è in possesso di un canale Youtube, Twitch, Twitter o altro.

brave browser

Attivare le donazioni

Se la verifica del nostro sito è andata a buon fine, non ci resta altro che andare sul nostro sito e cliccare sul simbolo dei BAT in alto a destra e controllare se siamo autori verificati, in caso contrario cliccare su aggiorna.

Una volta fatto questo i sostenitori potranno inviare delle donazioni cliccando su Invia mancia

brave browser

si aprirà una schermata dove potranno scegliere quanto donare e cliccando nuovamente su invia mancia, inviare la propria donazione in maniera semplice veloce e trasparente.

Conclusioni

Eh si, anche io non ho resistito alla tentazione si autenticare il mio sito tramite Brave Browser. Per mia natura forse anche troppo….. infantile ?! …………credulona ?! voglio credere in un internet, trasparente, decentralizzata e libera, e magari lottare con tutti i mezzi leciti per ottenerla. Quello che mi piacerebbe è semplicemente fare squadra con altri che la pensano come me, per sostenere quello che di buono da la rete. Quindi se la pensate come me, non inviatemi donazioni, meglio, condividete l’articolo, o ancora meglio, scrivetelo voi sul vostro blog o su Facebook o magari fate un video su youtube sull’argomento o semplicemente spargete la voce!!!


Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.