BUONE VACANZE!!!

275 visualizzazioni

Condividi su

Vi devo confessare che in questo periodo mi viene difficoltoso sia scrivere nuovi articoli che sperimentare con nuove cose, ho tantissime bozze scritte per il blog, ovviamente al momento incomplete, e vi confesso anche che mi piacerebbe anche completarle ma non ce la faccio perché troppo ma troppo caldo!!!

Motivo per il quale ho deciso di informarvi con questo breve articolo che parto per le vacanze estive , località?……….. balcone di casa mia e dintorni!!!!!! e vi comunico anche che sarà un periodo in cui scriverò pochissimo quasi nulla .

Ma non rimarrò con la mani in mano in questo periodo estivo,anche se non potete vederlo sto sempre con le antenne drizzate pronto a captare tutte le novità dal mondo open source e testare qualche nuovo programma e vi confesso anche che sto valutando addirittura di creare un podcast a settembre ma ripeto sto valutando eh!! quindi nulla di certo, come sto valutando anche se fare qualche video tutorial, dipende tutto dal tempo che si ci perde a crearli. Per il futuro il blog manterrà la stessa linea di sempre , recensioni , tutorial, e anche qualche post personale esattamente come adesso.

Buone vacanze a voi !!!

Colgo l’occasione per augurarvi buone vacanze e spero che le passiate serenamente, magari sotto l’ombrellone con qualche bibita ghiacciata e con le persone a cui volete più bene.

Followatemi se volete

Come sapete il blog può essere seguito da diversi social ,Facebook , Twitter, Mastodon, ma ultimamente ho creato anche un account personale su misskey un social network che fa parte del Fediverso, dove potete seguire le mie “mirabolanti avventure” il mio nome utente è @Peppenamir@misskey.social e ho scelto misskey come piattaforma perché e meravigliosamente per smanetttoni e posso configurare quello che mi pare come mi pare, e non dimenticate che ho anche un gruppo telegram! , che ammetto essere al momento un tantinello morto, ma dove possiamo rimanere sempre in contatto

Per questo post è tutto!!!

A PRESTO E DIVERTITEVI !!!!


Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.