Non mi piace criticare qualsiasi azienda che fornisca un servizio, ma è una settimana che aspetto una risposta da uphold semplicemente per trasferire i miei BAT (criprovaluta di brave) sul mio portafoglio digitale e la cosa mi sta facendo imbestialire non poco, sia ben chiaro, non stiamo parlando decine di miliardi di euro, ma si è no di 7 bat più o meno 5 euro. La domanda nasce spontanea, tutto sto casino per 5 euro? e la risposta è si, perché non è tanto la cifra, ma il fatto che non posso smanettare con le criptovalute e impratichirmi ( dato che di mio un euro non lo metterò mai) mi infastidisce non poco.
Registrazione con Uphold
Devo ammettere ammettere che la registrazione è stata abbastanza veloce, tutti gli exchange che ho provato, hanno tutti più o meno la stessa modalità di registrazione, ovvero, inserisci i tuoi dati, fai la verifica con i tuoi documenti personali ( cosa che non mi piace, ma capisco benissimo i motivi ) e aspetti che loro ti dicano se sei utente verificato o meno, e nel mio caso la risposta non è tardata ad arrivare ma il mio account è sotto revisione ( per motivi a me ignoti) e in pratica non posso ne trasferire ne ricevere criptovaluta, morale della favola non posso fare nulla.
Situazione in cui mi ritrovo ancora adesso, dopo la bellezza di una settimana, e dopo diverse lamentele sulla loro chat di supporto (gentilissimi niente da dire) e svariate email, ieri finalmente mi danno una risposta dicendomi che stanno contattando uno specialista per il mio caso ( mi sa che sono una spia internazionale e non lo so neppure io), e ancora adesso sto aspettando che questa persona ( specializzata in fare cosa?) risolva il mio intricatissimo caso internazionale.
Conclusioni
Spero di darvi ulteriori aggiornamenti il più presto possibile, nel frattempo non possiamo fare altro che aspettare, nel frattempo cercherò alternative e mi andrò a lamentare sul forum di Brave per “l’ottimo servizio fornito da Uphold”